Sposato cerca amante a atizapan

sposato cerca amante a atizapan

la separazione ho avuto una storia che è finita in fretta, perché volevo dedicarmi a mia figlia ed avevo paura di incrinare il suo equilibrio. Me lo chiedo ogni volta che mi imbatto nel racconto di unamante (lultima, quella di Giulietta, la trovate qui sotto). La sognavo malata, addolorata. Divenne scostante, poi meno presente a tratti insolente sino a decidere di sfrattarmi. Il punto è che io non voglio.

Sposato cerca: Sposato cerca amante a atizapan

E mi trovi comunque d'accordo, come dicevo "posso comprenderlo ma non giustificarlo". Quella stessa sera, molto più tardi, mi ha chiamato per confessarmi: «Sai che quellonche provo per te non è platonico, ma non sono mai stato infedele e non so che cosa fare». Fra noi è stato tutto veloce e immediato: siamo stati subito insieme. Ora ti scrivo e scusa se ti scrivo dicendoti la verita, ma siccome sono sincero e voglio fare amicizie eccomi qui. Ogni volta che andavo a letto, mi chiedevo comera sua moglie e se si amavano ancora. Ma non siamo abituati a una donna che ad un certo punto ha una presa di coscienza, si sente in colpa e mette in discussione tutto il suo modo di vivere non tanto per se stessa o per.

Sposato cerca amante a atizapan - Cerco Amante - Incontri

Sembrava che per lui la moglie non esistesse. Anche Giulietta è imprigionata in una situazione di questo tipo. Preferivo illudermi che si fosse lasciato sopraffare dalla dolorosa realtà della separazione piuttosto che ammettere a me stessa che mi aveva ingannato. Voce e corpo erano la stessa cosa. Sapevo benissimo di essere attratta da lui, ma continuavo a ripetermi che qualsiasi tipo di attrazione lui potesse provare nei miei confronti, non era altro che un innocente diversivo. «È proprio quello che sembra». Le amiche care a cui avevo confidato i miei sentimenti sono state molto critiche. Si ha paura di amare, si ha paura di soffrire, si ha paura di legarsi, spaventano la parola "per sempre si evitano responsabilità, si diventa egoisti. Alcune di loro erano già sposate e mi rimproveravano di non avere una coscienza e scrupoli nei confronti della moglie ma anche di me stessa.

Annunci cerco: Sposato cerca amante a atizapan

Sposato da parecchi anni. Cioè ogni due, tre, quattro mesi. Mi chiamo Giulietta, ho 39 anni e sono lamante. Non immagini la sofferenza di questo tempo contato, che sento sempre scorrere via così in fretta. E continua ad aspettare. Allepoca avevo problemi di lavoro e di soldi. A letto, subito, lui è un amico del ragazzo con cui ho avuto la storia dopo il matrimonio. sposato cerca amante a atizapan

0 commenti
Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *